Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 18:10

Continuano i lavori di pulizia del verde pubblico

Diserbo anche nei marciapiedi e innaffiature delle fioriere. Le strade, le frazioni e le aree interessate dagli interventi di manutenzione



EMPOLI — Prosegue il programma predisposto dall’ufficio manutenzione per lo sfalcio, la pulitura e il taglio dell’erba nelle aree di verde pubblico del territorio comunale.

Le macchine rasaerba e gli addetti con i decespugliatori della nuova ditta incaricata al lavoro in varie zone.

Nel centro cittadino interessati Piazza XXIV Luglio, Largo della Resistenza e il giardino della biblioteca in via Cavour, saranno completate le aiuole del centro in via Canova, via Pulidori, via Rozzalupi, Viale Petrarca e via Carucci, Via Segantini e Via Veronese e zona via Valgardena, Via Cellini e piazza San Rocco, in Via Roma l’area a verde vicino al vecchio ospedale.

Saranno toccate dagli interventi di sfalcio anche le frazioni di Avane, Brusciana, Fontanella, Marcignana, Monterappoli, Pagnana e Ponte a Elsa e la zona industriale di Pontorme.

Taglio erba anche sulle aiuole spartitraffico in Via della Piccola, Via Cherubini e in Via Zandonai.

L’operazione prevede inoltre il diserbo (asportazione delle erbacce) dei marciapiedi in un ampio "quadrato" del centro cittadino: area compresa tra Piazza della Vittoria, Viale Petrarca, Via XI Febbraio e via Masini. Quindi anche in zona Ponzano, Carraia, Cascine e Avane.

La ditta incaricata si occupa anche delle innaffiature delle fioriere e delle piante di recente messa a dimora, come da programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità