Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 26 marzo 2019 ore 10:50

Corsa e passeggiata nel centro di Empoli

‘Le Vie in Rosa’, insieme per il Centro Donna. Corsa e passeggiata per raccogliere fondi, Iniziativa in favore della struttura dell’ospedale



EMPOLI — Quarta edizione per ‘Le Vie in Rosa’, la corsa benefica che colorerà le strade e le piazza di Empoli a fine marzo. Un’importante iniziativa di salute, sport e beneficenza in favore del "Centro Donna" dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli. Correre e camminare insieme per raggiungere un obiettivo comune. ‘Le Vie in Rosa’ è alla sua quarta edizione. Appuntamento domenica 31 marzo 2019 a Empoli, con partenza alle 9.30 da piazza della Vittoria. Un’iniziativa che parla di sport e di salute con un significato davvero grande: devolvere tutto il ricavato alla struttura innovativa che si occupa di attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, la diagnosi e la terapia del tumore al seno.

Nelle tre precedenti edizioni hanno gareggiato e passeggiato per le vie empolesi centinaia di persone. Ad oggi, poco meno di una settimana dall’evento sono già 400 le iscrizioni, ma si prevede di sfiorare i mille partenti.

Un’iniziativa resa possibile grazie al coinvolgimento di tante realtà: Asl Toscana Centro, Uisp comitato territoriale Empoli Val d’Elsa e Comitato Uisp Zona del Cuoio, Podistica Empolese, Associazione ASTRO e che vede il patrocinio del Comune di Empoli. E grazie al personale delle tante associazioni di volontariato che in questa giornata saranno a vigilare sul percorso della corsa in rosa insieme alla polizia municipale.

 Ci sarà come sempre la gara podistica di 10 Km, attesa da tanti appassionate e appassionati. Si potrà partecipare anche alla tranquilla passeggiata di 4 chilometri ludico motoria domenicale lungo alcune vie della città di Empoli (chiuse temporaneamente al traffico) in compagnia di amici e familiari, per una nobile causa solidale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità