Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 10:48

Al Cecchi si fa educazione finanziaria

Insieme alla Banca popolare di Lajatico è stato organizzato un seminario aperto a tutta la cittadinanza e agli studenti, famiglie e docenti



FUCECCHIO — L'Istituto superiore Checchi di Fucecchio, in collaborazione con la Banca Popolare di Lajatico, promuove l'Educazione Finanziaria.

Per questo ha organizzato, mercoledì 15 gennaio, un seminario aperto a tutta la cittadinanza e agli studenti, famiglie e docenti dell'Istituto Checchi.

La scuola partecipa con questa iniziativa alla prima Edizione della giornata nazionale per la promozione della cultura economica, aderendo in modo attivo alla Rete nazionale degli Istituti Tecnici Economici di Formazione Manageriale (I.T.E.F.M.) con la finalità di rimodulare i percorsi di studio e renderli più rispondenti alle nuove competenze richieste dal mercato.

La cittadinanza è invitata nell'auditorium di via Padre Checchi dell'I.I.S.Checchi alle 17 dove, a fianco delle tematiche finanziarie di interesse corrente spiegate in modo chiaro e comprensibile a tutti, esperti del settore risponderanno alle domande e curiosità sugli argomenti trattati e su quesiti di varia natura.
Nell'ambito delle attività, il Dirigente Scolastico presenterà alle famiglie degli alunni di terza media il percorso di studi dell'indirizzo tecnico economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità