Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 10:57

Beve, litiga, fugge e rompe il femore a un anziano

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'anziano è stato travolto da un 24enne in preda ai fumi dell'alcol. Rintracciato, è stato denunciato



FUCECCHIO — Ieri sera i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in via Buonarroti, dove era stata segnalata una lite tra due uomini in stato d’ebbrezza. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, uno dei due contendenti era ancora presente mentre l’altro si era allontanato. Mentre poco distante, a terra, c'era un anziano dolorante al quale, soccorso e trasportato dai medici all’ospedale di Empoli, è stata diagnosticata la rottura del femore. 

Da quanto ricostruito dai militari, uno dei due uomini coinvolti nella lite, al termine della discussione, si era allontanato e si era imbattuto sul malcapitato anziano che, senza motivo, era stato spinto a terra.

Grazie alle descrizioni raccolte l'uomo autore del gesto, un 24 enne di origini calabresi residente a Fucecchio, è stato identificato e rintracciato nella sua abitazione, dove si trovava completamente ubriaco. E' stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca