Indietro

Con i cani antidroga nei boschi delle Cerbaie

Controlli serrati dei carabinieri nelle frazioni dell'area boschiva per stanare spacciatori e bloccare il traffico di stupefacenti

FUCECCHIO — In questi ultimi giorni ed in particolar modo ieri i carabinieri di Empoli hanno intensificato i controlli nelle frazioni dell’area boschiva delle “Cerbaie”, nel Comune di Fucecchio.

Ieri sono state controllate 31 persone, 21 veicoli, circoli (in particolar modo nella frazione di Galleno) ed abituali luoghi di ritrovo di persone dedite allo spaccio di stupefacenti.

Nei controlli sono stati impegnati 16 militari, dieci mezzi e due cani antidroga del Nucleo di Firenze che hanno effettuato posti di controllo e perquisizioni.

I controlli hanno permesso di segnalare all'autorità amministrativa sei persone (cinque uomini ed una donna), di età comprese tra i 50 ed i 25 anni, quali assuntori di stupefacenti. Sono stati trovati e sequestrati 3,5 grammi di cocaina ed 1,5 grammi di hashish.

Sono state anche ritirate numerose patenti di guida, fatte contravvenzioni. I carabinieri hanno multato persone che con il loro scorretto comportamento alla guida, come più volte segnalato dai residenti, mettono a rischio la sicurezza degli abitanti delle frazioni di Masssarella, Vedute, Querce e Torre, percorrendo ad elevata velocità le strette strade ed effettuando pericolose manovre

Con i cani sono state setacciate le aree frequentate dai giovani.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it