Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 15:35

Continuano i lavori di asfaltatura

Continuano i lavori di asfaltatura sulla Strada Provinciale 60/ Via Pesciatina. Questa mattina mezzi impegnati sull’incrocio con Via Romana Lucchese



FUCECCHIO — Con l’inizio del nuovo anno continuano i lavori su due importanti assi viari che attraversano il Comune di Fucecchio: la Strada Provinciale 60/Via Pesciatina e la Strada Provinciale 15/Via Romana Lucchese. Proprio questa mattina le macchine operatrici stanno lavorando sull’incrocio tra le due strade, in località Vedute. Successivamente proseguiranno i lavori di risanamento su alcuni tratti particolarmente deteriorati di via Romana Lucchese e su via Pesciatina, in particolare di fronte alla scuola elementare di Querce e su altri tratti fino ad arrivare in località Biagioni. La strada completamente asfaltata nei prossimi giorni vedrà anche l’arrivo della nuova segnaletica. Durante i lavori si invitano tutti i cittadini a circolare sulle suddette strade con la massima prudenza e a rispettare le limitazioni di velocità segnalate sul percorso.

Il sindaco Alessio Spinelli: “Con soddisfazione dell’amministrazione comunale e di tutti cittadini residenti nelle frazioni alte di Fucecchio, finalmente vediamo delle strade degne delle bellezze ambientali che le circondano. I nostri sforzi per far in modo che la Città Metropolitana di Firenze intervenisse e sistemasse queste strade stanno portando a risultati concreti che vanno a beneficio della sicurezza stradale e di tutte le persone che vivono e attraversano questo territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità