Indietro

Coronavirus, venti persone attualmente positive

Covid, quattro le persone risultate positive a Fucecchio questa settimana. In totale sono venti in tutto il Comune, una è in ospedale

FUCECCHIO — Sono stati 4 i casi di persone risultate positive al Covid questa settimana a Fucecchio, due di questi sono collegati a casi precedenti, gli altri due sono invece relativi a cittadini rientrati dall'estero. 

Si tratta di un dato in calo rispetto agli 8 della settimana scorsa. Il totale delle persone attualmente positive, tra quelle domiciliate sul territorio comunale, è di 20. Ben 19 sono in isolamento domiciliare in quanto asintomatici o con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere.

Un cittadino di 74 anni, invece, è ancora ricoverato in una struttura sanitaria. L'amministrazione comunale, alla vigilia della riapertura delle scuole, invita ancora una volta tutti i cittadini ad avere comportamenti improntati alla prudenza e al rispetto delle norme di sicurezza: distanziamento interpersonale, uso delle mascherine e il frequente lavaggio delle mani.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it