Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 08:30

Ex Opera Pia, se ne parla a Galleno

Il sindaco Spinelli

Terzo appuntamento per il sindaco Spinelli e l'assessore Tarabugi per discutere con i cittadini del complesso rurale di 13 poderi alle Cerbaie



FUCECCHIO — Il futuro dell'ex Opera Pia arriva a Galleno. Si terrà infatti questa sera alle 21.15 al circolo sportivo della frazione il terzo incontro del sindaco Alessio Spinelli e dell’assessore Silvia Tarabugi del processo di coinvolgimento e ascolto della cittadinanza e degli operatori del territorio per disegnare il futuro del complesso rurale composto da 13 poderi che si trova all’interno del sistema ambientale delle Cerbaie.

Dopo gli incontri di Querce e Massarella, il sindaco Spinelli e l’assessore allo sviluppo economico Tarabugi si confronteranno sul progetto “Un piano per le Cerbaie” con i cittadini di Galleno. "L’incontro - dicono dal municipio - rappresenta anche un occasione di confronti con la giunta per discutere delle questioni che riguardano la frazione".

Per ulteriori informazioni sul processo partecipativo che riguarda il patrimonio dell’ex Opera Pia è possibile consultare il sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità