Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 09:00

Festa e beneficenza, si chiude l'anno al Checchi

Stasera è in programma alla Limonaia del Parco Corsini la serata intitolata "La vie en rose", in stile Prom americano



FUCECCHIO — Gli studenti e i professori dell'istituto superiore Checchi si incontreranno giovedì prossimo 7 giugno alle 21 per concludere con una bella festa l'anno scolastico, sul modello del Prom americano. 

L’appuntamento è alla Limonaia del Parco Corsini dove tutti i partecipanti si presenteranno in black tie, quindi elegantissimi. La serata, dal titolo La vie en rose, avrà come tema il rosa e le rose. Tutti i partecipanti indosseranno qualcosa di rosa per sfilare sul Red carpet prima di gustare l'aperitivo e la cena a buffet accompagnata dalla musica. 

Un altro aspetto della serata sarà la beneficenza: ogni alunno farà una donazione simbolica all'associazione Shalom. Sarà quindi una festa all’insegna dell’eleganza, dell’allegria, dell’amicizia e della solidarietà. Le organizzatrici dell'evento sono le studentesse Erica Canovai e Virginia Cioni della classe Quarta B del liceo scientifico.
Si tratta di un’iniziativa che unisce ancor più l’istituto Checchi al territorio, a Fucecchio e alla vita della comunità. Parteciperanno alla serata la preside Patrizia Paperetti e il sindaco Alessio Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno