Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 12:01

Grande successo per la raccolta di giochi usati

A causa dell'emergenza sanitaria la consegna prevista per oggi è stata rinviata a dicembre. Hanno aderito tante famiglie e aziende



FUCECCHIO — Un piccolo pensiero per illuminare il Natale di tanti bambini e ragazzi. E' questo l'obiettivo dell'iniziativa A che gioco giochi?, promossa dal Sottosopra Centro Giovani, dalla ludoteca Albero Fatato e dall'Informagiovani di Fucecchio, in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Un'iniziativa che ha trovato grande adesione da parte di famiglie e aziende che hanno donato tanti giochi nuovi e usati che adesso si apprestano ad essere distribuiti tra bambini e ragazzi.

La consegna sarebbe dovuta avvenire oggi, proprio in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ma l'emergenza sanitaria e l'ingresso della Toscana in “zona rossa” hanno costretto a rinviare il momento della distribuzione. E' stato dunque deciso che la consegna dei giochi avverrà a Dicembre, un modo per festeggiare insieme ai bambini questo Natale che si prospetta diverso da quello a cui siamo abituati.

In attesa di comunicare giorno e modalità della consegna, l'Amministrazione e gli organizzatori ringraziano le tante famiglie e le aziende per le loro donazioni e per la solidarietà dimostrata verso tutti i cittadini: piccoli gesti che renderanno più gioioso il Natale per tanti bambini e ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni