Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 11:12

Incontro a Galleno sulla sicurezza

Saranno presenti il sindaco e i rappresentanti delle forze dell'ordine. Appuntamento nella sala parrocchiale, la cittadinanza invitata ad intervenire



FUCECCHIO — Tornano gli incontri periodici con i cittadini, in particolare con i residenti delle frazioni, promossi dal Comune di Fucecchio in collaborazione con le forze dell’ordine per confrontarsi sulle azioni di prevenzione da mettere in campo in tema di sicurezza urbana.

Il prossimo appuntamento, in programma domani sera a Galleno (mercoledì 27 novembre ore 21,15) all'interno della sala parrocchiale di Piazza della Chiesa, sarà anche l’occasione per incontrare il Maggiore Daniele Riva, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Empoli, e il Dottor Massimo Luschi, da pochi giorni nuovo comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

Oltre a loro, interverranno il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il maresciallo Pietro Pirina, comandante della Stazione dei Carabinieri di Fucecchio, e il dottor Roberto Dini, responsabile del nucleo operativo Fucecchio-Cerreto Guidi della Polizia Municipale.

“Sarà l’occasione – ha spiegato il sindaco – per incontrare e conoscere due figure fondamentali per quanto riguarda il presidio del territorio, come il nuovo comandante dei Carabinieri della Compagnia di Empoli e il nuovo comandante della Polizia Municipale, ma anche per fare il punto sulle azioni intraprese in materia di sicurezza e sulle iniziative che potranno essere messe in campo in futuro. Invito tutti i cittadini di Galleno e delle zone limitrofe a partecipare. Quello di domani sera sarà uno degli incontri che faremo su tutto il territorio comunale per confrontarsi con i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità