Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 08:51

Mattone contro la vetrata delle onoranze funebri

Dopo l'amara scoperta il governatore della Misericordia ha sporto denuncia ai carabinieri. Indagini per risalire all'autore del gesto



FUCECCHIO — Vandali in azione alla Misericordia di Fucecchio dove nella notte tra lunedì e martedì porta a vetri della sede delle onoranze funebri, adiacente all’ingresso dell’Associazione in corso Matteotti, è stata sfondata con un mattone.

A fare l'amara scoperta è stata una dipendente che, entrata in servizio alle 6,30 del mattino, si è accorta del danno e ha subito avvertito il governatore Ciro Macchiaroli che ha sporto denuncia ai carabinieri per atto vandalico contro ignoti.

“Un fatto gravissimo e inaccettabile soprattutto perché rivolto contro un'associazione di volontariato come la Misericordia che opera sul territorio solo ed esclusivamente a fini umanitari – commenta amareggiato Macchiaroli -. Sarebbe opportuno che in un corso Matteotti così accuratamente rinnovato dal Comune, fossero presenti telecamere h24 che fungano da deterrente per fatti di questo genere oltreché per la sicurezza collettiva. Non è ammissibile che in corso ci sia una telecamera che non funziona e non ci siano altre telecamere nel centro del Paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità