Indietro

Municipale in azione contro lo spaccio

Fermato dalla Polizia Municipale in possesso di sostanze stupefacenti, ritenuto consumatore rischia ora il ritiro della patente di guida

FUCECCHIO — E' stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, e una volta identificato è stato segnalato alla Prefettura per il ritiro della patente. Questo quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri ad un consumatore di droga che è stato trovato dagli agenti della Polizia municipale all'interno dei boschi delle Cerbaie tra via Rimedio e via Montebono. 

Il fatto è avvenuto durante uno dei frequenti controlli che gli agenti dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa svolgono sulle colline intorno a Fucecchio, nell'ambito del servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

La persona fermata è stata accompagnata presso gli uffici della Polizia Municipale per l'identificazione e la sostanza di cui era in possesso è stata sequestrata. Al consumatore è stata inflitta la sanzione prevista dalla legge oltre alla redazione della nota informativa al Prefetto al fine del ritiro della patente.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it