Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 23 febbraio 2019 ore 09:21

I rifiuti di casa li portava al cestino in piazza

Pizzicato dalla polizia municipale un cittadino indisciplinato. Per lui è subito scattata una multa per abbandono di rifiuti



FUCECCHIO — Giovedì sera, attorno alle 22, durante il turno serale a Fucecchio della polizia municipale dell'Unione dei Comuni, è stato multato un cittadino colto in flagrante mentre abbandonava i propri rifiuti domestici all'interno di un cestino di quelli che si trovano comunemente lungo le strade. Il fatto è accaduto nella centralissima Piazza Vittorio Veneto durante uno dei controlli che gli agenti svolgono sul territorio.

"Purtroppo - ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - ci sono ancora soggetti che non rispettano le regole e pongono in essere comportamenti che appaiono particolarmente incivili in quanto oltre a creare un danno ambientale determinano un immagine di degrado". 

"L'amministrazione comunale - ha aggiunto il primo cittadino - ha chiesto alla Polizia Municipale ed al gestore dei rifiuti di prestare particolare attenzione ai comportamenti di chi, evitando di fare la differenziata, abbandona sacchetti nei pressi di cestini o campane del vetro .Intendiamo continuare in questa politica dei controlli affiancandola con azioni di prevenzione e di informazione in collaborazione con il gestore Alia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità