Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 10:00

Carismi, il giorno decisivo anzi le jour

Dovrebbe arrivare in giornata la firma che segna il passaggio di consegne ai francesi di Credit Agricole. Una vicenda durata un anno e mezzo



SAN MINIATO — Manca solo l'ufficialità, questa dovrebbe essere la volta buona. Il condizionale è però obbligatorio visti i numerosi tira e molla che hanno interessato la Cassa di risparmio di San Miniato in quest'anno e mezzo.

Un periodo in cui vari soggetti si sono interessati alla banca del cuoio, che necessita di una ricapitalizzazione. Alla fine a spuntarla dovrebbe essere Cariparma Credit Agricole.

La firma è prevista a Milano, Ca dovrebbe acquisire anche le casse di Risparmio di Rimini e Cesena, oltre a San Miniato. L'operazione del gruppo francese dovrebbe garantire sicurezza per i tre istituti che però perderanno la propria indipendenza.

Per quanto riguarda la banca del comprensorio, Ca avrebbe garantito di non operare ulteriori tagli oltre a quelli stabiliti già all'inizio delle operazioni di vendita, circa un centinaio di dipendenti, molti dei quali vicini alla pensione. Sono 75 le filiali di Carismi sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità