Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 10:00

Colletta alimentare da record per la Rt76

Impegnati a San Miniato Basso i volontari della Round Table 76 San Miniato Fucecchio. Raccolti 1.100 Kg di prodotti per le famiglie più bisognose



SAN MINIATO — Grande successo per la Round Table 76 San Miniato Fucecchio alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolti circa 1.100kg all’Eurospin di San Miniato Basso.

"Ci riteniamo molto soddisfatti di questa giornata - ha commentato Paolo Bartali, presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio if -, come prima volta a San Miniato direi che è stato un successo, in quanto nel supermercato gestito da noi abbiamo raccolto circa 1.100kg , quasi triplicando il raccolto di cibo sul comune di San Miniato".

La Rt76 ringrazia per il supporto e la partecipazione il sindaco Simone Giglioli, il Consigliere Delegato Michele Fiaschi ed il referente provinciale di Banco Alimentare Eugenio Leone .

"L’iniziativa - hanno aggiunto dall'associazione - è stata coronata dal successo grazie alla generosità dimostrata dai cittadini di San Miniato che, nonostante il momento economico difficoltoso, hanno dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale dove sono stati raccolti oltre 1.700 kg nella giornata del 30 Novembre ai supermercati aderenti all’iniziativa nel comune di San Miniato".





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca