Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 08:47

La comunità colpita dalla morte di Alessandra

Alessandra Marchiseppe (foto da FB)

Aveva 45 anni e lavorava alla Coop di San Miniato Basso. Alessandra Marchiseppe era impegnata sia con la Filcams Cgil sia con la Aics Pisa



SAN MINIATO — In tanti conoscevano Alessandra Marchiseppe, persona solare e combattiva, portata via ai suoi cari, al marito Alessio e alla figlia, da una complicato aneurisma cerebrale tra mercoledì e giovedì. La famiglia risiedeva a Empoli ma era molto conosciuta nel Comprensorio.

In molti, in queste ore, hanno voluto ricordare Alessandra e stringersi con affetto attorno alla famiglia. A cominciare dalle colleghe della Coop di San Miniato Basso, così come dalla Filcams Pisa e dalla Aics Pisa, per la quale si occupava di pattinaggio, sport praticato dalla figlia. 

"Oggi - hanno scritto le dipendenti Coop di San Miniato Basso - salutiamo una donna forte, combattiva, allegra. Una spalla su cui ci siamo sempre appoggiate, una mamma amorevole che ricorderemo per la grinta, il sorriso e l’entusiasmo. I colleghi che le hanno voluto bene la porteranno sempre nel cuore".

La famiglia ha disposto la donazione degli organi e la cremazione. Le esequie si terranno alle 10,30 di oggi alle cappelle del commiato di Firenze Careggi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno