Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 20 marzo 2016 ore 10:00

Lite fra fidanzati e lui le sfascia l'auto

Il giovane pontaegolese, studente di 19 anni a Empoli, è stato arrestato e poi rimesso in libertà. La ragazza risiede a Montopoli



SAN MINIATO — Si erano dati appuntamento come sempre a Ponte a Egola a casa di lui, ma quando lei gli ha detto di voler prendere un pausa di riflessione, il ragazzo ha perso la testa e le ha letteralmente sfasciato l'auto salendo sul cofano e il tettuccio.

E' questo ciò che è successo nel pomeriggio di ieri, sabato 19 marzo, nella frazione sanminiatese. Protagonista, un giovane di 19 anni studente a Empoli, fidanzato con una ragazza coetanea residente a Montopoli.

La lite e il brutto gesto sono stati forse il frutto anche della situazione data dal contrasto dei genitori di lei, che non vedevano di buon occhio la relazione fra i due ragazzi. Fatto sta, che l'ingiustificabile scatto d'ira è costato al 19enne un arresto per danneggiamento e violenze nei confronti della giovane.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte a Egola che sono stati costretti a portarlo in caserma per allontanarlo dalla ragazza ma poi, vista la giovane età e il fatto che il ragazzo fosse incensurato, hanno deciso di rimetterlo in libertà. Toccherà al giudice stabilire eventuali misure cautelari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità