Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 07:38

Camion in fiamme, chiusa entrata della FiPiLi

L'incendio attorno alle 7,30 di questa mattina in direzione mare. L'entrata di Santa Croce sull'Arno è stata temporaneamente chiusa al traffico



SANTA CROCE SULL'ARNO — A causa di un incendio che ha coinvolto un camion che trasportava articoli di arredo, si segnalano disagi lungo la Sgc Firenze-Pisa-Livorno. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco da Castelfranco e da Pisa e non si segnalano feriti.

L'incidente è avvenuto fra le uscite di Santa Croce e Montopoli in direzione mare (Pisa-Livorno) e, per sicurezza, è stata temporaneamente chiusa l'entrata di Santa Croce in direzione mare, a partire dalle 7,30 circa.

Contestualmente si sono prodotte code, in particolare in uscita a Santa Croce sull'Arno, con gli autoveicoli che procedono su una sola corsia in direzione mare, con l'assistenza della polizia stradale.



L'entrata di Santa Croce è stata riaperta poco dopo le 9 e la circolazione stradale lungo la FiPiLi è andata normalizzandosi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità