Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:00

Denunciate tre persone per tentati furti

I tre giovani, di nazionalità albanese, sono ritenuti responsabili di due tentativi di furto in delle abitazioni e di una tentata rapina impropria



CASTELFIORETINO — Secondo i carabinieri di Castelfiorentino che hanno condotto le indagini i tre giovani sarebbero stati protagonisti del tentato furto in un'abitazione in località Pantano, nel Comune di Castelfiorentino, avvenuto il 22 gennaio scorso. In quella occasione i ladri erano entrati in casa da una finestra, approfittando dell'assenza del padrone di casa, e con l'aiuto di una grossa azza avevano provato a scassinare la cassaforte a muro. L'intervento dei vicini di casa, allarmati dai rumori provenienti dall'appartamento, li aveva messi in fuga senza aver messo in atto il loro proposito.

Il secondo episodio del quale i tre uomini si sarebbero resi protagonisti risale invece al 24 febbraio scorso, quando a Montaione, in località Santo Stefano, tre persone erano state scoperte a rubare dal proprietario dell'abitazione. Anche in questo caso i ladri erano riusciti a scappare, in questo caso però dopo aver aggredito il padrone di casa che stava tentando di chiamare le forze dell'ordine.

L'ultimo fatto in ordine di tempo si è verificato il 27 marzo in località Rio Morto, ancora nel Comune di Castelfiorentino. Anche in questo caso i ladri erano stati sorpresi dal proprietario dell'appartamento e si erano dati alla fuga.

Le indagini condotte dai carabinieri proseguono per verificare se i tre giovani abbiano commesso altri furti oltre a quelli per i quali sono già sospettati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità