Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:30

A corsa e a passeggio per il Centro Donna

‘Le Vie in Rosa’ è il titolo della seconda edizione dell’evento sportivo e di solidarietà che coinvolgerà tutta la città



EMPOLI — Domenica 18 settembre 2016 si terrà la seconda edizione di “Le vie in Rosa”, la corsa podistica e passeggiata a Empoli, in collaborazione con Uisp comitato territoriale Empoli Val d’Elsa e Comitato Zona del Cuoio, ASD Podistica Empolese, Confesercenti Circondario Empolese Valdelsa, associazione ASTRO e con il patrocinio dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo, Montespertoli, San Miniato, Vinci.

Il ritrovo, previsto dalle 8, e la partenza alle 9.30, saranno in piazza della Vittoria a Empoli. L’iscrizione, pari a 5 euro, sarà devoluta al Centro Donna dell’Ausl Toscana Centro nell’ambito della campagna a scopo solidale “Basta 1 euro!”, promossa da ASTRO (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia). A chi si iscriverà verrà data in omaggio una T-shirt con il logo del Centro Donna, realizzata grazie alla collaborazione con PIEFFE confezioni di Empoli.

E’ il concorso “La Tua Via In Rosa”. In occasione della passeggiata del 18 settembre prossimo, chi lavora o abita in una delle vie del percorso ludico-motorio individuato potrà colorare di rosa vetrine, finestre, balconi o terrazzi e partecipare al concorso “La tua Via in Rosa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità