Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 25 giugno 2019 ore 08:53

Al consiglio comunale premi alle realtà sportive

Al prossimo Consiglio Comunale riconoscimenti a Empoli Under 16, Empoli Ladies, Use Rosa e Toscana Atletica, appuntamento giovedì



EMPOLI — Il prossimo Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria giovedì 27 giugno 2019, alle 19.30, nella sala consiliare al primo piano di Via Giuseppe del Papa, 41.

La seduta sarà presieduta dal Presidente Alessio Mantellassi. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta consiliare in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Quella di giovedì sarà una seduta particolare, il cui inizio, dalle 20, sarà caratterizzato da una semplice e breve cerimonia di consegna di alcuni riconoscimenti a realtà sportive che si sono particolarmente contraddistinte in questa ultima stagione.

Una novità per il consiglio comunale di Empoli, la consegna di una menzione al merito sportivo alla squadra Under 16 dell’Empoli FC, fresca di vittoria del campionato nazionale giovanile 2018-2019, il loro ‘Scudetto’; quindi, restano al calcio, le ragazze delle Empoli Ladies , appena promosse in Serie A; il basket con le ragazze della Use Rosa, per la ‘salvezza’, ovvero la permanenza nel campionato di Serie A; quindi anche la Toscana Atletica, le cui ragazze hanno raggiunto la straordinaria qualificazione per partecipare alle Finali Oro.

Durante il saluto del presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi verrà consegnata una pergamena di riconoscimento ai rappresentanti delle squadre che saranno presenti in aula.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità