Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 11:15

Arrestata a 61 anni per furto in abitazione

I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato una 61enne di San Miniato, gravata da precedenti di polizia, per furto in abitazione



EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato una 61enne italiana di San Miniato, gravata da precedenti di polizia, per furto in abitazione. 

Nella tarda serata di domenica i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in zona Santa Maria, dove un uomo aveva notato una bicicletta nel cortile della casa della madre, attualmente disabitata. 

Nel cestino della bicicletta c’era una grossa busta contenente un soprammobile che l’uomo aveva immediatamente riconosciuto. 

Quindi la chiamata al 112 con i militari che, giunti sul posto, hanno bloccato insieme al proprietario la donna che stava uscendo dall’abitazione. Nel corso della successiva ispezione i militari hanno accertato che la donna, per entrare nell’abitazione, aveva forzato una portafinestra e che, soprattutto, non era la prima volta che faceva visita.

Infatti la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e restituire al proprietario altri oggetti d’arredamento, sottratti in precedenti incursioni. 

La donna è stata quindi arrestata e trattenuta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo dove, al termine dell’udienza di convalida, è stato emesso il provvedimento di obbligo di dimora nel comune di San Miniato con permanenza notturna nella propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità