Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica lunedì 09 novembre 2015 ore 11:11

Arriva Parrini a spiegare la legge di stabilità

Dario Parrini

Due incontri pubblici con l'onorevole e segretario regionale Pd, uno stasera a Spicchio e uno la prossima settimana a Casenuove



EMPOLI — Due appuntamenti per spiegare la legge di stabilità e riforme, che vedranno protagonista il deputato Dario Parrini, membro della commissione Bilancio della Camera e segretario regionale del Pd della Toscana.

Il primo incontro è fissato per stasera alle 21,15 alla casa del popolo di Spicchio, il secondo lunedì 16 alla stessa ora alla casa del popolo di Casenuove di Empoli.

"Con questa legge di stabilità- spiega Parrini- proseguono il nostro impegno per la riduzione delle tasse, in favore della crescita degli investimenti e dell'occupazione, contro la povertà. Grazie alle riforme fatte e a quelle in corso siamo riusciti a ottenere dall'Ue margini di manovra per alcuni miliardi di euro. Margini che ci permettono di dare un orientamento espansivo alle scelte di bilancio e di rafforzare la fiducia delle imprese e delle famiglie. I dati su consumi, lavoro e pil ci dicono che l'inversione di marcia è avvenuta. Ora si tratta di consolidare e ampliare la ripresa. La legge di stabilità va esattamente in questa direzione. Esattamente questi sono gli obiettivi che ispirano la legge di stabilità. Resta tanto da fare – conclude il deputato- ma è indubbio che stiamo procedendo nella stessa direzione».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità