Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 17:00

Arrivano i bimbi bielorussi, appello alle famiglie

Le Pubbliche Assistenze rinnovano il progetto di accoglienza e fanno appello alle famiglie per l'ospitalità direttamente in casa



EMPOLI — Anche quest'anno, le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli rinnovano il progetto finalizzato all'accoglienza, nel periodo che va dal 30 Luglio al 25 Agosto, dei bambini bielorussi, che ancora subiscono i postumi delle radiazioni di Chernobyl.

Nel mese che passano a Empoli, in questo progetto che l'associazione porta avanti da ben 23 anni, i bambini possono rinforzare le proprie difese immunitarie, respirare aria buona, mangiare cibo non contaminato e farsi una bella vacanza.

L'invito della Pubblica Assistenza è a tutte le famiglie di Empoli e dintorni: "Adottate un bambino o una bambina per questi 26 giorni e non ve ne pentirete. Basta sentire le famiglie che già da anni aderiscono al progetto e che continuano a mantenere rapporti bellissimi che hanno instaurato con bambini, anche dopo 20 anni dal loro primo mese a Empoli".

Le Pubbliche Assistenze Riunite forniranno un servizio di Centri Estivi per i “genitori lavoratori”, che possono comodamente accompagnare il bambino in sede e venirlo a riprendere la sera per la cena.

Le adesioni devono essere presentate entro il 30 Giugno.

Per informazioni e adesioni, contattare le Pubbliche Assistenze Riunite allo 05719806.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità