Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 15:20

"Ci mancherà il dolce sorriso di Fabiola"

E’ il messaggio di cordoglio dei colleghi dell’infermiera di Ponsacco, scomparsa per una tragica fatalità. La donna lavorava a Fucecchio



EMPOLI — Il Direttore del Dipartimento assistenza infermieristica e ostetrica dell’Ausl Toscana Centro, Paolo Zoppi, con le dottoresse Loriana Meini e Lucia Salvadori della direzione infermieristica di Empoli e tutti gli altri colleghi, hanno voluto ricordare Fabiola Pratalil'infermiera di Perignano morta dopo due giorni di agonia a Pisa e rimasta vittima di un tragico incidente in prossimità della sua abitazione.

“Fabiola dal 2000 lavorava all'assistenza domiciliare di Fucecchio, era un punto di riferimento per tanti pazienti domiciliari che nel corso degli anni aveva seguito con tanta professionalità e con la dolcezza che la contraddistingueva. La mattina del 23 marzo, mentre andava al lavoro, pochi giorni dopo il suo compleanno, per una tragica circostanza, ci ha privato del suo sorriso.

Siamo vicini alla famiglia colpita da questa grave perdita”, è stato scritto in un messaggio. 

Molti altri colleghi infermieri ne hanno ricordato le doti umane e professionali e l'intera comunità locale dove risiedeva, in Valdera, la sta piangendo.

Anche il sindaco Alessio Spinelli e l’amministrazione comunale di Fucecchio hanno espresso" il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Fabiola Pratali che tanto amore e affetto aveva portato a Fucecchio dove lavorava da 20 anni. Fabiola era un’assistente domiciliare dell’Asl che negli anni era divenuta un punto di riferimento per tanti pazienti che ha assistito con grande professionalità e umanità. La sua scomparsa avvenuta in tragiche circostanze è una grave perdita per tutta la nostra comunità. In questo momento già difficile per la situazione che stiamo tutti vivendo, ci sentiamo ancor più vicini alla famiglia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità