Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 17:55

Come interagire tra culture diverse

L’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro propone il corso “Interculturalità: interazione, interpretazione e mediazione” all’Asev



EMPOLI — In una società sempre più interculturale quale quella attuale conoscere e saper affrontare le dinamiche legate all’interazione, alla comunicazione e alla mediazione con persone appartenenti ad altre realtà socio-culturali assume sempre più importanza sia in ambito sociale sia sanitario che educativo.

A questo scopo l’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro propone il corso di formazione “Interculturalità: interazione, interpretazione e mediazione” che si svolgerà il 13 maggio prossimo, a partire dalle ore 8.30, nei locali dell’Asev, in via delle Fiascaie n. 12 a Empoli.

Il corso è rivolto a medici, fisioterapisti, infermieri, educatori professionali, terapisti occupazionali, assistenti sociali, logopedisti, psicologi e insegnanti fino ad un massimo di 55 iscritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità