Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 17:08

Con la bici dell'anziano

Un uomo di 30 anni è stato denunciato dai carabinieri perché trovato in possesso di una bicicletta che apparteneva a un uomo di 66 anni



EMPOLI — I carabinieri di Empoli nel corso della mattinata hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze un uomo di 30 anni di nazionalità marocchina.

L'uomo è accusato di ricettazione. Il malvivente è stato travato in possesso di una bicicletta di proprietà di un 66enne del luogo il quale ne aveva denunciato il furto lo scorso 16 agosto. La bici è stata restituita al proprietario.

Nell'ambito della normale attività i carabinieri, questa mattina verso le 11, hanno notificato un ordine di carcerazione dell’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Firenze, ad un uomo di 40 anni della provincia di Avellino abitante in quel centro. 

L’uomo, deve scontare la pena residua di un mese di reclusione per inosservanza al foglio di via obbligatorio commessa in Firenze nel mese di ottobre 2011. Dopo la compilazione degli atti è stato portato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità