Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica mercoledì 13 aprile 2016 ore 11:42

Con Poggianti primo seggio per Fratelli d'Italia

Andrea Poggianti è il primo rappresentante di FdI a sedere nel consiglio comunale di Empoli: "Difendere i non garantiti la nostra vocazione"



EMPOLI — L’esordio ieri sera, dopo che lo scorso 9 marzo Francesco Gracci, rappresentante eletto in quanto candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative per la lista “Il Centrodestra per Empoli”, aveva rassegnato le proprie dimissioni.

”Mi aspetteranno 3 anni difficili ed il consiglio comunale di ieri sera ne è una conferma- dichiara il neo-capogruppo del Centrodestra per Empoli- Essere l’unico consigliere comunale del centrodestra ad Empoli, sarà un compito arduo ma questo certo non mi scoraggerà” . 

“Per rispetto del voto popolare del 2014 il gruppo non cambierà nome” - fa sapere Poggianti - anzi, diventerà lievito per la costituzione di un movimento di coalizione allargato a membri della società civile ed a partiti che si ritrovano nei valori ispiratori del centrodestra”.

“Un sincero e fraterno in bocca al lupo ad Andrea Poggianti - arriva dal coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di Firenze, Francesco Torselli - che nel 2014 volle fortemente questo esperimento elettorale e che fu premiato allora dagli elettori e che oggi lo porta meritatamente tra i banchi del consiglio comunale di Empoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità