Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica domenica 24 gennaio 2016 ore 15:00

Consiglio comunale, si parla di Sr 429 e Biciplan

La seduta in programma mercoledì 27 gennaio. Ecco gli altri punti all'ordine del giorno



EMPOLI — Strada regionale 429 e Biciplan. Saranno questi due degli argomenti di discussione del prossimo consiglio comunale fissato per mercoledì 27 gennaio alle 20,45 nella sala consiliare di via Giuseppe del Papa.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune.

Sono 12 i punti all'ordine del giorno per l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli. Eccoli:

  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
  2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alle problematiche abitative nel Comune di Empoli.
  3. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Fabricacomune per la Sinistra, Ora si Cambia e Linea Civica, relativa alla richiesta di assunzione di responsabilità nei confronti dei profughi sottoposti a revoca della misura di accoglienza.
  4. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica sui dati diffusi sulle presenze al Villaggio di Babbo Natale in P.zza della Vittoria e parametri e criteri utilizzati.
  5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Ora si Cambia, relativa allo stato dell'arte della costruzione della nuova S.S. 429 ed interventi per messa in sicurezza del vecchio tracciato.
  6. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra e Centro Destra per Empoli, relativa allo stato dell'arte sull'abbattimento delle barriere architettoniche.
  7. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Ora si Cambia, relativa a nuovo stadio per Empoli F.C.
  8. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a concessione agevolazioni sugli affitti di beni immobili di proprietà comunale.
  9. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra e Centro Destra per Empoli, relativa a sponsor e costi del Beat Festival.
  10. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 14 del 15/12/2015. Approvazione.
  11. BICI PLAN - Piano della Mobilità Ciclabile. Piano di settore ai sensi dell'art. 11 della LRT 65/2014. Adozione.
  12. Mozione presentata dal gruppo consiliare Centro Destra per Empoli, relativa a celebrazione "Giorno del Ricordo" e per intitolazione strada in memoria dei Martiri delle Foibe.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca