Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 17:25

Consiglio comunale, tutti gli argomenti

Consiglio comunale mercoledì 28 settembre a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa



EMPOLI — Consiglio comunale mercoledì 28 settembre a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli, si proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

All’ordine del giorno numerosi argomenti:

  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
  2. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a stato dell'arte dello studio per la realizzazione del forno crematorio a Empoli.
  3. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a problematiche emerse sul plesso universitario di via Paladini.
  4. Interpellanza presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a chiarimenti in merito alla possibile intenzione della Sindaca di far convocare cittadini empolesi dalla Polizia Municipale per chiedere spiegazioni come avvenuto a Fucecchio.
  5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a presenza di beni confiscati alla mafia nel comune di Empoli.
  6. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a: Patrocinio del Comune concesso all'evento "Pozzale in fermento" in collaborazione con i Giovani Democratici in violazione del Regolamento per la concessione dei Patrocini.
  7. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea civica, relativa a: Patrocinio del Comune concesso all'evento "Discoteca concorde in tour" in occasione di Nottissima.
  8. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a: ulteriori problemi sul reclutamento degli insegnanti di sostegno nelle scuole empolesi.
  9. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a : infiltrazioni acqua presso l'asilo "Piccolo Mondo" di Empoli.
  10. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: organizzazione e disagi legati al "Beat Festival Empoli".
  11. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 7 del 21/06/2016. Approvazione.
  12. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 8 del 28/06/2016. Approvazione.
  13. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 9 del 18/07/2016. Approvazione.
  14. Realizzazione di una scuola elementare in Loc. Cascine- Sentenza Tar Toscana n° 1049/2014 e accordo di conciliazione nell'ambito di un procedimento di mediazione per acquisizione di al patrimonio comunale di alcuni terreni utilizzati per scopi di pubblica utilità- Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 lett a) D.Lgs 267/2000.
  15. Programma Comunale degli Impianti di Telefonia Mobile e del Regolamento per l'installazione di stazioni radio base nel comune di Empoli. Approvazione definitiva.
  16. Bilancio di previsione 2016-2018. Approvazione variazioni.
  17. Convenzione di Tesoreria Comunale quinquennale. Approvazione convenzione. Integrazione deliberazione consiglio comunale n. 5 del 8.03.2016.
  18. ODG presentato dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativo a istituzione di un Registro comunale delle dichiarazioni di volontà di cremazione.
  19. ODG presentato dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativo a riordino, razionalizzazione, aggiornamento, e semplificazione dei Regolamenti comunali di Polizia Morturaria e di illuminazione lampade votive.
  20. ODG presentato dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativo a cura del ricordo delle tombe abbandonate dei defunti.
  21. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica, relativa a spostamento dell'orario di apertura serale della Biblioteca Comunale e altri interventi per la fruibilità del plesso.
  22. ODG presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra relativo a "Aggiornamento e sviluppo riguardante i Patti di Amicizia con le municipalità curde della "Autonomia democratica Rojava, Municipalità di Kobane - Siria, Suruc - Turchia".
  23. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia e Linea Civica relativa a Verità e Giustizia per Giulio Regeni contro le ambiguità del Governo Egiziano.
  24. ODG presentato dai gruppi consiliari Ora si cambia e Linea Civica contro la crezione di una Residenza per l'Esecuzione della Misura di Sicurezza (REMS) al carcere femminile di Pozzale.
  25. ODG presentato dai gruppi consiliari Ora si cambia e Linea Civica contro la costruzione di nuovi muri alle frontiere degli Stati europei.
  26. Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alla facilitazione dell'accoglienza in famiglia di Cittadini richiedenti protezione internazionale.
  27. Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricomune per la Sinistra, relativa a: trasmissione dei dati del bilancio preventivo e consuntivo approvato in Consiglio comunale al sito www.openbilanci.it.
  28. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sostegno economico a famiglie e natalità nel Comune di Empoli.
  29. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: interruzione del rapporto di affidamento riscossione coattiva tributi tra Equitalia s.p.a. ed il Comune di Empoli.
  30. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: sgombero campi nomadi ed occupazioni abusive di suolo pubblico e per individuazione area per soggiorno temporaneo ed oneroso delle popolazioni itineranti.
  31. Mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a: contrasto abusivismo commerciale su suolo pubblico.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca