Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 18:30

Consiglio, mozione per una strada a Assirelli

Molti i punti all'ordine del giorno per la nuova seduta del Consiglio comunale presieduto da Roberto Bagnoli. Diretta della seduta in streaming



EMPOLI — Consiglio comunale giovedì 28 aprile a Empoli. A partire dalle 18.00 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli.

All’ordine del giorno numerosi argomenti: l'nterrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a gestione parcometri, l'Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa all'attuale stato del cantiere abbandonato in Località Ponte a Elsa Via Gobetti (Empoli), l'nterrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora Si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa al Mercatale e agli eventi previsti in Piazza della Vittoria, l'Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Linea Civica, Ora Si Cambia e Fabricacomune per la Sinistra, relativa al Mercato Europeo, l'interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alla formazione professionale nel nostro territorio, .l'Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa all'utilizzo del parcheggio a pagamento in prossimità stazione ferroviaria, il piano Finanziario relativo al servizio di igiene urbana anno 2016 - Approvazione, il regolamento Comunale per la disciplina del Tributo sui Servizi Indivisibili TASI. Approvazione modifiche, il regolamento Comunale per la disciplina dell'Imposta municipale propria (I.M.U) Approvazione modifiche, il regolamento Comunale per la disciplina del Tributo sui Rifiuti (TARI). Approvazione modifiche, l'approvazione tariffe anno 2016 della Tassa sui Rifiuti (TARI, la mozione presentata dal gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa all'adozione delle misure necessarie e urgenti per la pulizia del verde pubblico lungo la ferrovia e per la manutenzione dei terreni limitrofi da parte dei privati nei limiti di legge, l'ODG presentato dai gruppi consiliari Ora Si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativo a iniziative sulla crescente islamofobia, l'ODG presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo a Campagna STOP-TTIP, la mMozione presentata dai gruppi consiliari Fabricacomune per la Sinistra, Ora Si Cambia e Linea Civica, relativa a rilancio della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani di alta qualità e riduzione della TARI, la mMozione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alle recenti disposizioni sulla Privacy all'interno della USL, e la mozione presentata dai gruppi consiliari P.D., Questa è Empoli, Fabricacomune per la Sinistra, Linea Civica e Ora si Cambia, relativa a intestazione di un luogo pubblico al Sindaco di Empoli Mario Assirelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità