Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 17:00

Corsi sanitari e gestionali per la formazione Ausl

Ospedale San Giuseppe

Le lezioni dell’unità operativa formazione universitaria e a valenza extra aziendale dell’Agenzia si terranno a maggio e giugno prossimi



EMPOLI — Nuove opportunità per la formazione sia in campo sanitario sia nell’ambito gestionale delle pubbliche amministrazioni in arrivo dall’unità operativa formazione universitaria e a valenza extra aziendale dell’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro.

Nel mese di maggio prossimo nei locali dell’Agenzia in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, sono in programma il seminario Etica ed estetica della cura: riflessioni sul degrado morale nelle comunità di cura (6 maggio 2016) e, a seguire, due corsi teorico-pratici: il 26 e 27 maggio I sistemi per gli acquisti della Pubblica Amministrazione: Piattaforme AVCpass e E-Procurement e il 27 maggio Le medicazioni avanzate nel processo di riparazione tissutale di lesioni, piaghe e ulcere.

A giugno, nello specifico lunedì 13, si svolgerà il corso di formazione Medicina tradizionale cinese nella presentazione podalica del feto: la moxibustione.

Tutte le attività formative a catalogo sono accreditate secondo il sistema di valutazione per l'Educazione Continua in Medicina.

Per avere ulteriori informazioni sui programmi delle varie attività formative e per iscriversi è necessario consultare il sito www.usl11.toscana.it, nella sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo offerta formativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità