Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 18:56

Dà in escandescenza, calci e morsi ai poliziotti

E' successo alla stazione. Un giovane di 21 anni stava urlando e minacciando i passanti poi si è accanito su due agenti della Polfer



EMPOLI — Un morso al polso a un sostituto commissario della Polfer di Empoli, un calcio a un agente. E' questo il resoconto della violenza compiuta questa mattina da un ragazzo di 21 anni di nazionalità nigeriana alla stazione di Empoli.

Il giovane è stato arrestato e accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti erano intervenuti insieme ai soccorritori del 118 per placare il ragazzo che si stava rivolgendo ai passanti con urla e minacce.

La vista delle forze dell'ordine ha aumentato la rabbia del giovane che ha cercato di divincolarsi con il morso e il calcio. L'agente ha riportato ferite guaribili in cinque giorni, il sostituto procuratore in tre. Il 21enne è in camera di sicurezza a Firenze in attesa di essere processato domattina per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca