Indietro

Disperso per ore, ripescato cadavere nel fiume

L'uomo era scomparso nei pressi del torrente Elsa. I vigili del fuoco, dopo ore di ricerca, hanno trovato il corpo nell'acqua. Nessuna ipotesi esclusa

EMPOLI — Triste epilogo per la vicenda di un uomo che risultava disperso dal primo pomeriggio ed è stato ritrovato cadavere nelle acque del fiume Elsa.

I vigili del fuoco del locale distaccamento di Empoli avevano avviato le ricerche dello scomparso intorno alle 15,15 in località Brusciana. Per una ricerca più estesa e approfondita sono intervenuti sul posto un elicottero partito dal nucleo vigili del fuoco di Arezzo e il nucleo sommozzatori partito da Livorno. 

Mentre era in atto una ricognizione dei vigili del fuoco con il gommone, l'equipaggio di Drago 53 ha avvistato il corpo senza vita dell'uomo nel torrente, che a quel punto è stato riportato a riva.

A dare l’allarme ai carabinieri erano stati i familiari. Poco dopo il rinvenimento di un giubbotto ha fatto scattare la chiamata al 118 e ai vigili del fuoco che hanno trovato il corpo.

La salma ora si trova all’istituto di medicina legale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it