Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 18:42

Due provvedimenti di viabilità temporanea

Divieto di transito

Modifiche al traffico necessarie in Via Monteboro per lavori e in Via Antiche Mura per gli eventi estivi di ‘Stasera esco’



EMPOLI — Due provvedimenti temporanei di viabilità che verranno adottati nel mese di luglio e che interessano due differenti zone della città di Empoli, per due motivi diversi.

Riguardano Via Monteboro nel tratto dall’intersezione con Via di Pianezzoli al numero civico 29, per lavori a un tratto di acquedotto da parte della ditta Scaviter srl; e Via Antiche Mura per la manifestazione “Stasera esco”.

Nello specifico, in via Monteboro, nel tratto da intersezione con Via di Pianezzoli al numero civico 29 per circa 400 metri, da domani, mercoledì 1 luglio 2020, e fino al 31, dalle 8 alle 18, sarà posto il Senso Unico Alternato regolato da impianto semaforico o con movieri, per la realizzazione di un tratto di acquedotto, da parte della ditta Scaviter srl.

Mentre in via delle Antiche Mura, dalle 19.30 alle 24 dei giorni 1 – 2 – 8 – 9 – 15 – 22 – 28 – 29 - Luglio 2020 e del 5 – 6 agosto 2020, tratto compreso tra Via degli Orti e il civico 36 escluso, Divieto di Transito per di tutti i veicoli eccetto quelli indispensabili allo svolgimento dell’iniziativa “Stasera esco”; Via degli Orti all'intersezione con Via del Correggio, preavviso di strada chiusa, direzione consigliata per Stazione FS/Firenze; all'intersezione con Via delle Chiassatelle, preavviso di strada chiusa; Via Cavour all'intersezione con Via delle Antiche Mura, Strada senza sfondo; piazzetta Garibaldi all'intersezione con Via Chiarugi/Lavagnini, strada senza sfondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità