Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:31

Estate in città con ‘Pubblica…mente Insieme’

Musica, cultura, ballo, teatro, serate a tema, animazione per tutti i bimbi e molto altro grazie alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli



EMPOLI — Una grande festa a cielo aperto che abbraccerà, come sempre, tutte le età. Dai più piccoli fino ai 99 anni.

Dal 4 luglio al 15 agosto 2016 saranno davvero tanti gli eventi messi in campo per regalare un’estate per tutti i gusti.

La kermesse estiva targata Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, realizzata con il patrocinio e il sostegno del Comune di Empoli, vanta la preziosa collaborazione di molte associazioni del territorio dell’Empolese Valdelsa.

Spazio per tutti con oltre quaranta serate, I bambini avranno uno spazio dedicato ‘Dire, Fare, Giocare’: tutti i martedì e i giovedì, dalle 17.30 alle 19.30, animazione e giochi a cura di Federica Pierini e Chiara Guidi.

La manifestazione si è presentata questa mattina, mercoledì 29 giugno, con Arianna Poggi, assessore alle politiche sociali del Comune di Empoli; Eleonora Gallerini, presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli; Gianna Serravalle, segreteria PPAA; Emma Stefanelli, consigliera responsabile dei donatori sangue; Chiara Guidi, psicologa che si occupa del progetto dedicato ai bambini; Andrea Maestrelli, cantautore empolese testimonial della giornata dei donatori, e Gabriele Bellini responsabile del Rock on Fest.

Maya Albano, Pubbliche Assistenze Riunite Empoli ed altri rappresentanti dell’organizzazione.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità