Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 14:47

Fa caldo e manca anche l'acqua, operai al lavoro

Proseguono ormai da lunedì i disservizi idrici. I tecnici di Acque Spa stanno lavorando incessantemente per risolvere i guasti quanto prima



EMPOLI — A causa di un nuovo guasto imprevisto sulla rete di distribuzione di acqua potabile nel comune di Empoli, oggi, mercoledì 1 agosto, è in corso una interruzione idrica nelle seguenti strade: via Vacchereccia, via della Moriana, via dell’Olivo e via Ponzano dal civico 418 al 516 e dal civico 283 al 323.

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il guasto odierno si è verificato sulla stessa condotta che, nella giornata di martedì 31 luglio, era stata al centro di un intervento di manutenzione programmato. Tale intervento si era concluso in modo positivo. Purtroppo, a distanza di poche ore, la tubazione ha accusato un cedimento nel tratto immediatamente successivo, costringendo i tecnici a tornare sul posto per un intervento di riparazione urgente.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità