Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 17:56

Restyling dello stadio, presentato il progetto

Rebecca Corsi e Francesco Ghelfi (Empoli Fc), insieme alla Pessina Costruzioni, hanno depositato la documentazione relativa al project financing



EMPOLI — Questa mattina la vicepresidente e l’ad dell'Empoli FC Rebecca Corsi e Francesco Ghelfi, assieme all’architetto Patrizia Malatesta e l’avvocato Roberta D’Apolito, in rappresentanza di Pessina Costruzioni, sono stati ricevuti nel palazzo comunale dalla sindaca Brenda Barnini. La Rti composta da Empoli FC e Pessina Costruzioni ha presentato e depositato il progetto di riqualificazione dello Stadio Comunale “Carlo Castellani”.

Può così ufficialmente iniziare l’esame della proposta da parte degli uffici tecnici dell’amministrazione comunale. Nelle prime settimane del 2019 il progetto verrà presentato pubblicamente a media e istituzioni con una contestuale definizione dell’iter dell’intervento.

"Accolgo volentieri il deposito ufficiale del Project financing relativo alla riqualificazione dello stadio e delle opere ad esso connesse. Sono molti documenti – ha commentato la prima cittadina - che adesso andranno esaminati con attenzione dal punto di vista tecnico. Ora c'è la certezza che l'Empoli FC voglia proporre alla nostra città questa sfida di carattere non solo sportivo ma di sviluppo e di trasformazione urbanistica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità