Indietro

Ferito in un incidente muore dopo giorni di agonia

L'uomo, un 38enne rifugiato proveniente dal Sudan, era ricoverato a Careggi dal 23 giugno. Il cordoglio della Misericordia di Empoli

EMPOLI — "Dopo alcuni giorni in terapia intensiva in seguito ad un grave incidente avvenuto la scorsa settimana sulle nostre strade - hanno fatto sapere dalla Misericordia di Empoli -, è morto all'ospedale fiorentino di Careggi Adam Hassan, rifugiato politico sudanese ospite del centro di via Verdi che la nostra Misericordia gestisce nell'ambito del progetto Sprar".

L'incidente risale al 23 giugno, quando Adam Hassan, 38 anni, si trovava in bicicletta a Sovigliana di Vinci e si è scontrato con un motocarro. Le sue condizioni apparsero subito gravi.

"La Misericordia - hanno aggiunto dalla confraternita -, che in questo periodo ha avuto modo di apprezzare le doti di mitezza e correttezza di Hassan, si unisce al dolore del fratello Haroun, anche lui nostro ospite, e della famiglia in un momento così difficile e doloroso. Il Governatore, il Magistrato, il Collegio dei Capi Guardia, la fratellanza porgono le loro più sincere condoglianze".


Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it