Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 03 luglio 2019 ore 10:21

Ferito in un incidente muore dopo giorni di agonia

L'uomo, un 38enne rifugiato proveniente dal Sudan, era ricoverato a Careggi dal 23 giugno. Il cordoglio della Misericordia di Empoli



EMPOLI — "Dopo alcuni giorni in terapia intensiva in seguito ad un grave incidente avvenuto la scorsa settimana sulle nostre strade - hanno fatto sapere dalla Misericordia di Empoli -, è morto all'ospedale fiorentino di Careggi Adam Hassan, rifugiato politico sudanese ospite del centro di via Verdi che la nostra Misericordia gestisce nell'ambito del progetto Sprar".

L'incidente risale al 23 giugno, quando Adam Hassan, 38 anni, si trovava in bicicletta a Sovigliana di Vinci e si è scontrato con un motocarro. Le sue condizioni apparsero subito gravi.

"La Misericordia - hanno aggiunto dalla confraternita -, che in questo periodo ha avuto modo di apprezzare le doti di mitezza e correttezza di Hassan, si unisce al dolore del fratello Haroun, anche lui nostro ospite, e della famiglia in un momento così difficile e doloroso. Il Governatore, il Magistrato, il Collegio dei Capi Guardia, la fratellanza porgono le loro più sincere condoglianze".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità