Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 09:19

Guardoni fra i cespugli, ma sono poliziotti

Per contrastare la prostituzione esercitata in strada, in via Buozzi e al parco della Rimembranza, agenti in borghese si nascondono nella vegetazione



EMPOLI — L'ultimo espediente adottato dalla polizia per contrastare il fenomeno dilagante della prostituzione in strada, in particolare nei pressi del parco della Rimembranza, è quello di sorvegliare la zona con agenti in borghese, nascosti tra i cespugli.

Soltanto così, nei giorni scorsi, è stato possibile fermare e identificare quattro donne, tutte di origine nigeriana, nonché alcuni clienti. 

I poliziotti in borghese, coadiuvati da alcune volanti, sono riusciti a bloccare tutte le vie di fuga, una volta dato il via all'operazione dei controlli.

I clienti vengono denunciati per violazione del regolamento di polizia urbana. Le quattro donne, invece, portate in commissariato e identificate, sono state poi rilasciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno