Indietro

Guasto all'acquedotto, Acque al lavoro

Tecnici Acque Spa al lavoro (foto di repertorio)

Imprevista interruzione idrica. I tecnici di Acque Spa, dopo aver individuato il problema sono al lavoro per risolvere il guasto entro le 17

EMPOLI — A causa di un guasto imprevisto verificatosi nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio, sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle vie Bottego, del Convento, Ferraris, Marco Polo, Pigafetta e Salaiola (nel tratto compreso tra le vie del Terrafino e Ponzano). Contemporaneamente sono possibili cali di pressione a Ponzano e Carraia.

"I nostri tecnici - hanno spiegato da Acque Spa -, già presenti sul posto, stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo".

Successivamente, è stato precisato che "a causa di problematiche tecniche sorte durante i lavori, si rende necessario posticipare il termine dell'intervento e il conseguente ripristino del servizio alle ore 17".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it