Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 12:20

Halloween in biblioteca e non solo

Biblioteca Fucini

Laboratori, spettacoli e mostri alla Fucini. Ma il programma horror di lunedì 31 ottobre abbraccia tutto il centro storico



EMPOLI — Lunedì 31 ottobre, dalle 16, alla Biblioteca di Empoli

Manca poco alla ‘Notte delle paure’, la biblioteca Fucini torna a ospitare Halloween

Ecco la tanto attesa iniziativa dedicata ai più piccoli: un pomeriggio intero alle prese con la paura e i tanti modi di dominarla, fra centro e Cenacolo

Sta per tornare la Notte delle paure alla biblioteca comunale Fucin. E’ ormai partito il conto alla rovescia per trascorrere un intero pomeriggio dedicato alla festa più spettrale dell’anno, Halloween.

Lunedì 31 ottobre a partire dalle 16 in biblioteca ci saranno fantasiosi laboratori creativi organizzati dalla Sezione Ragazzi.

Mentre, nel Cenacolo degli Agostiniani saranno allestite tre grandi isole dove cimentarsi con la costruzione di scheletri, ragni e facce da paura!

E per ingannare l’attesa del momento propizio per invadere di orrore e paura il centro cittadino, alle 17, mostri, fantasmi e personaggi spettrali, insieme ai genitori, ai nonni o agli zii, formeranno la Parata Horror.

Poi alle 18,30 sempre in biblioteca, La Valigia Blu metterà in scena Cuore rosso in pancia di lupo, una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso in chiave horror.

E per finire nel Cenacolo degli Agostiniani, alle 19.30, sarà allestita una Tombola spettrale, una tombola speciale dove al posto dei numeri ci saranno le figure della paura. In palio per i vincitori ci saranno premi da brivido!

La partecipazione è gratuita, salvo per alcune attività potrebbe essere richiesto un piccolo contributo a titolo di rimborso spese. Per info e prenotazioni contattate il numero 0571 757873, oppure, inviate una email a sezione.ragazzi@comune.empoli.fi.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca