Indietro

I Progetti del Cuore

Un mezzo attrezzato alla Misericordia grazie all’iniziativa di “Progetti del Cuore”. L'iniziativa è stata presentata nelle scorse ore

EMPOLI — Un mezzo attrezzato da mettere a disposizione della Misericordia nei prossimi mesi grazie alla partecipazione delle attività locali che sosterranno il progetto.

E’il senso dell’iniziativa promossa da “Progetti del Cuore” e presentata nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nei locali della Misericordia alla presenza del Governatore Pier Luigi Ciari, di uno dei componenti del Magistrato, Monica Bitossi e dei responsabili di Progetti del Cuore con in testa Ada Donati, incaricata dei Rapporti con le Istituzioni.

L’obiettivo è la realizzazione di un mezzo di trasporto (Fiat Doblò) perfettamente attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili e persone in difficoltà del territorio da lasciare direttamente alla Misericordia di Empoli per una durata di 8 anni in comodato d’uso gratuito.

Inoltre saranno stanziati durante gli anni di comodato fondi per un equivalente di 12mila euro che verranno lasciati alla Misericordia per attivare, a propria discrezione, ulteriori servizi utili per il territorio.

Il progetto prevede che le aziende mettano il proprio logo sulla carrozzeria per un periodo di due anni che potrà poi proseguire di due anni in due anni per tutta la durata del progetto. Al termine del primo biennio ogni azienda verrà ricontattata dagli incaricati dei Progetti di Utilità sociale di “Progetti del Cuore” per capire se mantenere lo spazio.

Si tratta di un’iniziativa che apprezziamo- ha commentato il Governatore della Misericordia Pier Luigi Ciari- perché ci permette di arricchire il parco mezzi a nostra disposizione che occorre sempre implementare e rinnovare”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it