Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2020 ore 17:10

La scomparsa di Cilia, consigliere per 35 anni

Bartolo Cilia

Empoli piange la scomparsa di Bartolo Cilia, per 35 anni in Consiglio Comunale. Aveva 86 anni, era stato direttore amministrativo della ex Usl



EMPOLI — A 86 anni si è spento questa mattina, mercoledì 8 gennaio, all’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli, Bartolo Cilia, ex consigliere comunale ed ex presidente del Consiglio Comunale di Empoli.

"Con Bartolo Cilia Empoli perde un personaggio che ha segnato la seconda metà del secolo scorso. Non solo per il suo impegno politico, costante, corretto, sempre al servizio della città, ma per il suo modo gentile e generoso di aiutare le altre persone. Una figura che ci piace ricordare come presidente alla guida del Consiglio Comunale che lo aveva visto per 35 anni fra gli scranni a curarsi della città che lo aveva adottato". 

Questo il ricordo del sindaco Brenda Barnini che esprime il cordoglio di tutta la giunta e di tutta l’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità