Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 16:45

"Impensabile chiudere l'acqua di giorno"

Il sindaco Barnini: "Grazie ad Acque SpA per aver accolto le nostre istanze". I lavori saranno effettuati nella notte tra lunedì e martedì



EMPOLI — La sindaca Brenda Barnini è intervenuta sulla riorganizzazione dei lavori di Acque Spa in centro che saranno effettuati dalle 22 di lunedì 24 ottobre alle 6 di martedì 25 ottobre.

"La decisione di Acque Spa - ha detto Barnini - di effettuare di notte l’intervento di collegamento a una nuova tubatura in centro a Empoli accoglie una precisa e legittima richiesta del mondo scolastico e di tutte le attività produttive del centro di Empoli di cui l'amministrazione comunale si è fatta portavoce con l'azienda individuando, insieme ad essa, la soluzione dell'intervento notturno".

"Effettuare il lavoro nelle ore diurne - ha aggiunto la sindaca - avrebbe significato disagi e problemi anche per i tanti residenti. Il nostro centro è fortemente frequentato durante il giorno anche da professionisti e uffici del terziario. Insomma non era pensabile lasciare senza acqua un'intera area. Per questo ringrazio come sindaco di questa città Acque Spa per aver condiviso con noi e accettato la scelta di lavorare di notte, che so essere fonte di ulteriori ma superabili problematiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca