Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 17:10

Imprenditori e startup a confronto

Seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas in programma per mercoledì 20 gennaio nella sede dell'Asev. Registrazione obbligatoria



EMPOLI — Un seminario gratuito per imprenditori e startup. 

Appuntamento mercoledi 20 gennaio dalle 17.30 in poi alla sede dell’ASEV di Empoli, in Via delle Fiascaie n.12, Campus Innovazione organizza, in collaborazione con ASEV e lo Studio Negri di Pisa, un seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas.

Il Business Model Canvas è uno strumento stategico per l’imprenditore di un’azienda o di una startup che consente di sviluppare e formalizzare un nuovo modello di business. Nel modello vengono messi in relazione i pezzi fondamentali del business che dovrebbero consentire una risposta alla domanda: Quali sono gli strumenti, le azioni e i canali commerciali, che mi consentono di veicolare la mia “value proposition” verso il cliente?

In un mercato molto competitivo e globalizzato riuscire a rispondere a questa domanda in modo appropriato permette di accreditarsi come leader nella propria nicchia di mercato.

Campus Innovazione è una piattaforma creativa di “Open Innovation” che nasce nel Coworking, in cui professionisti e aziende si incontrano per progettare e realizzare nuovi prodotti da lanciare sul mercato in partnership.

Vista la disponibilità limitata dei posti disponibili la registrazione all’evento, completamente gratuita, è obbligatoria, tramite piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/business-model-canvas-tickets-20604940933.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità