Indietro

In giro con un coltello a serramanico

Denunciato un tunisino di 40 anni. Controlli anti droga a Sovigliana, dove sono stati scoperti hashish e marijuana nascosti in un cespuglio

EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di servizio svolto nella notte tra sabato e domenica con ausilio di unità cinofila in Empoli e Vinci, hanno denunciato un tunisino di 40 anni, per porto abusivo di arma. 

L’uomo, controllato in Empoli in una via del centro, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato nel vano porta oggetti della propria auto. Successivamente i militari, con l’ausilio di Batman, hanno effettuato una serie di controlli nei parcheggi di Sovigliana.

In un parcheggio sono stati trovati due ragazzi in possesso di hashish. In un’auto invece sono stati trovati tre ragazzi in possesso di cocaina e marijuana. 

Il controllo è poi proseguito nei pressi di una discoteca dove, in un cespuglio subito fuori dal locale, erano stati posizionati due involucri contenti 115 grammi di hashish e 65 grammi di marijuana, già divise in dosi e pronte per essere spacciate.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it