Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 06:30

​Installati i primi tre Speed Check

Via Piovola

Sono a Villanuova, Pontorme e fra Avane e Pagnana. Il quarto sarà sistemato lungo la SR 429, a Molin Nuovo



EMPOLI — Ecco gli Speed Check per la prima volta sulle strade del territorio. Saranno in totale quattro, intanto sono stati installati quelli in via Piovola, sulla strada che porta a Villanuova e lungo via Pontorme, nel tratto rettilineo.

Oggi sarà installato il dispositivo in via Motta, in zona Pagnana. L’amministrazione comunale ha deciso anche dove sarà il quarto Speed Check: sarà installato nelle prossime settimane lungo la Strada Regionale 429, all’altezza di Molin Nuovo.

In relazione alle rilevazioni puntuali che la polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha effettuato in questi ultimi mesi, in collaborazione con l’Ufficio mobilità, l’amministrazione comunale ha deciso di dotare queste strade con strumenti di controllo della velocità con l’obiettivo di renderle più sicure cercando di dissuadere, in particolare automobilisti, autotrasportatori e motociclisti, dal transitare a velocità superiori al limite imposto dal codice della strada. Obiettivo è quello di avere un’attenzione sempre maggiore verso gli utenti deboli della strada, pedoni e ciclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità