Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport giovedì 27 dicembre 2018 ore 18:03

Empoli-Inter senza tifosi neroazzurri

Chiusi i settori ospiti e stop alla vendita di biglietti per i residenti in Lombardia a seguito di quanto avvenuto il 26 a margine di Inter-Napoli



EMPOLI — In virtù della decisione della Prefettura di Firenze sarà predisposta, in occasione della partita di campionato di Serie A fra Empoli e Inter, in programma sabato 29 dicembre alle 15, la chiusura dei settori del ‘Carlo Castellani’ dedicati ai tifosi ospiti: Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, per i quali è quindi stata sospesa la vendita dei tagliandi.

Non sarà possibile vendere tagliandi negli altri settori aperti a coloro che risultano essere residenti in Lombardia.

Dopo una riunione già svolta questa mattina a Empoli, il Gos, gruppo operativo di sicurezza, che raggruppa le forze dell'ordine e altri soggetti che si occupano di ordine pubblico in occasione delle partite che si svolgono allo stadio 'Carlo Castellani', si riunirà ancora domani, venerdì 28 dicembre, a seguito di eventuali nuove disposizioni da parte dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, per prendere nuove decisioni in merito.

È comunque già stata stabilita la chiusura della viabilità dell’area sportiva intorno alle 10 di sabato 29 dicembre per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 13.

Poiché non è prevista la presenza di tifosi ospiti nei settori chiusi dopo il provvedimento prefettizio non sarà necessario predisporre le consuete chiusure della Statale Tosco Romagnola e nella zona dello svincolo Empoli Est al termine dell’incontro per consentire il deflusso dei mezzi della tifoseria in trasferta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità